Via dei Vini a San Piero in Bagno, successo……Fuori Orario.

Quando innovazione e creatività si accendono dal basso. Protagonisti Giorgio Crociani e Lorella Rossi, sampierani, che nel loro bar Fuori Orario hanno promosso Venerdì 25 luglio la V^ Edizione della rassegna “Via dei Vini”.

Si tratta di un Pubblico Esercizio storico di San Piero in Bagno gestito in precedenza dai genitori della titolare, che ha saputo ammodernarsi e fungere da elemento propulsore della movida dell’Alto Savio, con iniziative di alto livello sul versante eno-gastronomico, confermando il ruolo insostituibile che le imprese, in special modo quelle della ricettività e ospitalità, assumono come biglietti da visita del territorio.

“Siamo soci Confcommercio da una vita e l’Associazione ci ha aiutato a maturare questa sensibilità e intraprendenza. L’esito della V^ Edizione della “Via dei Vini” è stata eccellente – sottolinea soddisfatto il promotore Giorgio Crociani – con oltre 800 partecipanti, un grande successo di pubblico, e 16 cantine intervenute da varie parti d’Italia con ilo meglio della produzione enologica abbinata a consumazioni  per spuntini e ghiottonerie. La via è stata chiusa al traffico e allestita con stand, nella cornice di una festa di mezza estate che ha calamitato anche i turisti in zona”.

“E’ importante – rimarca il Presidente Confcommercio Valle Savio Emiliano Rossi –  l’azione intraprendente delle nostre imprese che contribuiscono ad elevare il tasso di attrattività con iniziative di alto livello condotte con professionalità e spirito innovativo. Tra l’altro, è intervenuto anche un nostro membro di Giunta, Angelo Malossi, in qualità di consulente ed amico di Crociani, fornendo un apporto prezioso alla positiva riuscita della rassegna “Via dei Vini”, vista la riconosciuta professionalità del nostro Presidente Fipe”

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *