Al Macfrut 2013 anche uno stand di Fida Confcommercio

macfrutLa Fipe cesenate insieme alla Confcommercio e alla Fida, invita tutti i propri associati a partecipare a MACFRUT, la manifestazione fieristica considerata dalla stampa specializzata e dagli operatori professionali come la più importante rassegna nel settore dell’ortofrutta, che avrà luogo a Cesena dal 25 al 27 settembre 2013.

Vi segnaliamo in particolare che nell’ambito di MACFRUT 2013 sarà presente anche uno stand della F.I.D.A. Nazionale, che vedrà presente anche il Presidente nazionale di categoria, Dino Abbascià.

Tra le tante novità e conferme, vi segnaliamo il “SALONE DELLA IV GAMMA – prodotti ortofrutticoli freschi preparati, lavati e pronti al consumo (macedonie, frullati, insalate, etc.)”, nel quale le Aziende più rappresentative esporranno i loro prodotti e servizi relativi ai seguenti settori.

Un’importante novità di quest’anno è rappresentata da un’intera area dedicata ai prodotti italiani di qualità – insigniti del marchio DOP e IGP -, presentati direttamente dalle regioni presenti a MACFRUT, le quali realizzeranno anche degustazioni all’interno del proprio stand.

A tal fine per darvi l’opportunità di visitare la manifestazione, abbiamo inviato a tutti gli associati alcuni biglietti per accedere gratuitamente alla rassegna offerti direttamente da Cesena Fiera S.p.A, la Società che organizza la rassegna. 

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *