Chiusura e modifiche orari di ufficio

Anche quest’anno alcuni Uffici della Confcommercio del comprensorio cesenate osserveranno una chiusura estiva durante la settimana di Ferragosto, da lunedì 12 a domenica 18 agosto 2013.
Restano aperte ed operative le delegazioni di Cesenatico e Gatteo (quest’ultima nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì).

Per urgenze i soci potranno rivolgersi alla delegazioni di Cesenatico al numero 0547/80177.

CONFIDI 

Per il mese di Agosto gli uffici Confidi osserveranno il seguente orario:
•da lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00.
•chiusura totale da lunedì 12 a domenica 18 agosto.

Per urgenze mandare una mail all’indirizzo sotto riportato, oppure lasciare un messaggio in segreteria al seguente numero di telefono 345.3813667.

ISCOM FORMAZIONE

Gli uffici di Iscom Formazione resterannno chiusi da lunedì 12 a domenica 25 agosto 2013. I corsi e tutte le attività riprenderanno il lunedì 26 agosto 2013.

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *