World of Coffee: la più importante manifestazione del caffè a Rimini nel 2014

imagesCAZCR9CCIl World of Coffee, la più grande manifestazione internazionale dedicata al caffè e organizzata in Europa da Scae (Speciality Coffe Association of Europe) sarà alla Fiera di Rimini dal10 al 12 giugno del 2014.

Importante conquista realizzata dalla Fiera di Rimini e dal Sigep, dove il prodotto del caffè è sempre più protagonista, grazie al binomio italiano più famoso al bar: caffè/cappuccino e brioche.

Nell’ambito del World of Coffee si terrà anche il World Barista Chiampionship, svoltosi quest’anno a Melrbourne. Un evento che esalta la professionalità dei partecipanti e che attirerà l’attenzione degli operatori di tutto il mondo.

Invece al 35° Salone Internazionale Gelateria Pasticceria e Panificazione Artigianale (Sigep) che si terrà dal 18 al 22 gennaio 2014, sarà inaugurata una nuova sezione espositiva sul coffe expo.

Qui puoi vedere il video lancio della World of Coffee che si svolgerà dal 10 al 12 giugno 2014 presso la Fiera di RImini. Siamo certi che la Fipe non mancherà!

 

 

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *