I Venerdì sera di Luglio in centro a Cesena!

Da stasera Venerdì 5 luglio e per tutti i Venerdì del mese, i negozi del centro storico di Cesena saranno protagonisti delle aperture serali fino alle ore 24: una possibilità in più per approfittare dei saldi (che iniziano sabato 6 luglio) e godersi il cuore della città con il fresco della sera!

Tante le manifestazioni in concomitanza: dai negozianti di Cesena In Centro che proporranno, oltre all’apertura serale, anche molteplici promozioni ed eventi sia all’interno che all’esterno dei loro punti vendita, alle numerose iniziative di intrattenimento promosse dagli associati Fipe del comprensorio cesenate, con DJ set e conceti nei bar del centro storico.

Mentre per Venerdì 12 luglio è in programma “La Notte del Cinema” all’interno della manifestazione “Piazze di Cinema 2013“, per gli ultimi Venerdì del mese sarà protagonista la musica!

Venerdì 19 luglio si esibiranno sul palco allestito in Piazza Giovanni Paolo II una ventina di baby cantanti dai 3 ai 18 anni, che realizzanno uno spettacolo con i grandi brani della musica internazionale.
Per gli amanti del Rock in Via Cesare Battisti dalle ore 20.30 alle 23 si terrà “Rockhouse”, saggio di musica rock.

Un evento imperdibile è stato programmato per il gran finale dei venerdì di luglio. La 14° edizione dell’Italian Brass Week, il Festival Internazionale degli Ottoni, farà tappa a Cesena il Venerdì 26 luglio. Dalle ore 21 le strade e le piazze della città si animeranno di musicisti provenienti da 24 paesi e 4 continenti. Un happening musicale che vedrà la partecipazione di musicisti da tutto il mondo, per incontrare e condividere esperienze con diverse culture. Gran finale con un concerto in Piazza del Popolo che riunità i protagonisti della serata.

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *