No alla Tassa di Soggiorno: domani a Riccione una manifestazione regionale

Domani a Riccione si realizzerà una manifestazione per dire No alla Tassa di Soggiorno. Promossa dagli Albergatori di Riccione e sostenuta dalla Confcommercio Imprese per l’Italia dell’Emilia Regionale e da altre sigle di sindacati, come la Fipe, l’iniziativa intende ribadire la contrarietà sulla Tassa di Soggiorno che purtroppo molti comuni della nostra Regione – tra cui anche Cesena – hanno deciso di applicare.

Al grido “Non lasciamo che la tassa di soggiorno sia l’ultimo ricordo di una vacanza passata in Emilia Romagna” la manifestazione che conta già l’adesione di tantissimi operatori turistici, si realizzerà domani Giovedì 11 Aprile alle ore 16.30 in Piazza Matteotti a Riccione.

Per la prima volta a fianco degli albergatori e degli operatori turistici scenderanno anche i dipendenti. Ogni partecipante dovrà portare un tovagliolo bianco, (simbolo della “panolada”), da sventolare per manifestare contro gli errori dell’Amministrazione e da consegnare in Comune.

Qui si possono scaricare le locandine da appendere nel proprio locale. 

 

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *