Corsi di formazione professionale

Eburt (Ente Bilaterale del Turismo) del comprensorio cesenate, promuove sul territorio cesenate corsi di formazione professionale destinati al personale occupato presso aziende del settore turistico.

Sono gratuiti e possono partecipare le imprese con dipendenti che applicano il CCNL del settore turismo, che sono in regola con i versamenti da almeno tre mesi o dal momento di inzio della loro attività e i dipendenti delle stesse imprese.

La progettazione, il ccordinamento e la realizzazione del corso sono stati affidati a Iscom Formazione di Forlì-Cesena, centro di formazione professionale aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia.

A partire da febbraio 2013 e a seguire nel periodo estivo sono previste le seguenti attività formative:

Barman della durata di 24 ore (Prot. prog. n CE/10/2012)
L’arte dell’aperitivo della durata di 15 ore (Prot. prog. n. CE/11/2012)

Tutte le lezioni saranno svolte da docenti esperti del settore e al terimine del corso sarà rilasciato uno specifico Attestato di partecipazione.

I corsi prevedono 12 partecipanti per cui si pregano gli interessati di contattare i coordinatori di Iscom al seguente recapito 0547/639892 – 835 oppure all’indirizzo di posta s.boschetti@iscomcesena.it

 

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

One Response to Corsi di formazione professionale

  1. […] di Forlì-Cesena sempre grazie ad Eburt organizza anche corsi più specifici, a breve partirà “L’Arte dell’apertivo”.  Al terimine del corso sarà rilasciato uno specifico Attestato di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *