Scadenza e Tariffe Siae 2013

Le tabelle con le nuove tariffe Siae in abbonamento per apparecchi meccanici e strumenti musicali sono consultabili sul sito associativo di Confcommercio del comprensorio cesenate. Le tariffe hanno subito rispetto al 2012 un aumento dell’1,5%.
Si ricorda che le agevolazioni riconosciute dalla Siae ai pubblici esercizi associati alla Fipe sono validi solo per il pagamento effettuato entro il 28 febbraio 2013.
Se il pagamento avverrà in data successiva, gli esercenti saranno tenuti al pagamento della tariffa senza sconto e degli interessi di mora.
Siae provvederà ad inviare agli esercenti su tutto il territorio nazionale le richieste di pagamento  tramite MAV, indicando gli importi dovuti e gli sconti accordati in base alle singole convenzioni.

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *